Montelibretti: Via I maggio 2A, 00010 Montelibretti (Rm)
Monterotondo: Via Arno n°8 00015 Roma
Tel e Fax: 0774 60 92 92
 
   
   

Dal 1960 costruiamo sogni sotto forma di edificio

Siamo certi che per la costruzione della tua casa non ti rivolgeresti alla prima ditta edile che ti capita. Piuttosto, sappiamo che passi in rassegna quante più imprese di costruzioni possibili per capire quale possa essere la più affidabile.
Se è vero che i numeri non sono tutto, è anche vero che la storia parla sempre un po’ per noi. So.Ma.Co ha una storia lunghissima, una storia che ci rende una delle ditte di costruzioni del Lazio tra le più longeve.
Tutto nasce nel 1986, quando il signor Masciocchi senior lascia in eredità la sua impresa edile già attiva da quasi trent’anni. Nunzio Masciocchi le cambia prima il nome in Masciocchi Costruzioni e poi, nel 1994, in So.Ma.Co, diventandone amministratore unico.
Oggi, la So.Ma.Co lavora tanto nel settore dell’edilizia pubblica quanto in quello dell’edilizia privata.

Prima dei mattoni e del cemento, nelle nostre costruzioni edili ci mettiamo il cuore

Nel Lazio sono molte le realtà che già ci conoscono. Chi ci ha scelto finora, l’ha fatto perché nelle nostre costruzioni edili, pubbliche e private, ci mettiamo non solo i migliori materiali ma anche noi stessi, il nostro cuore, la nostra passione.
Costruiamo edifici pubblici e privati come se al loro interno dovessero abitarci le nostre famiglie. Per questo non utilizziamo nient’altro che i materiali edili selezionati e non ci avvaliamo che degli artigiani più affidabili, seri e professionali.
Ci dedichiamo alla progettazione e alla costruzione di case passive, ma lo facciamo con uno spirito attivo e propositivo come non mai. Tiriamo su edifici pubblici in tempi ragionevoli, e con prezzi ragionevoli, affinché tu debba ragionare solo sui pro del nostro lavoro. Non sui contro.
Scopri cosa vuol dire “costruire col cuore”. Contattaci e ti spiegheremo qualcosa in più sulla nostra impresa di costruzioni edili.


Abbiamo già lavorato per:


Cosa facciamo ?
Dai un'occhiata ...